+

Chi siamo

Fise nasce il 1° maggio 1984 come commercio di viteria e di articoli torniti. L’obiettivo si pone forte fin dai primi tempi: contribuire a risolvere i problemi di fissaggio dei diversi settori, collaborando con le aziende per la progettazione e la realizzazione della migliore soluzione di collegamento.

Da quel primo giorno di attività, molti sono stati i cambiamenti sociali e del mercato e Fise è cambiata con essi, rinnovandosi profondamente, investendo nello sviluppo dell’area produttiva e di controllo di processo e aprendosi a nuove opportunità grazie alla partecipazione a fiere internazionali.

Il risultato? Fise ha creato un sistema di produzione e di lavoro basato sui concetti della qualità e della tempestività, allargando i propri confini non solo in tutta Europa, ma anche negli USA e nel Sud America. Il parco macchine è in costante evoluzione, sempre alla ricerca di metodologie e prodotti all’avanguardia, così come i servizi, pensati per essere al fianco delle aziende e delle loro necessità.

L’80% dei prodotti Fise è oggi studiato e realizzato su misura a seconda delle richieste dei clienti, al fine di produrre e proporre un prodotto non solo standardizzato, ma anche vicino alle reali esigenze dei diversi settori di riferimento e certificato qualitativamente. Fise ha, infatti, acquisito la certificazione TUV ISO 9001-2015 e per questo è in grado di produrre materiali certificati nelle materie prime anche per ridotte quantità.

Non solo, dunque, un processo produttivo, ma un percorso consulenziale che guida le aziende nella realizzazione del prodotto che stanno cercando.